primearmi Inserito: 22 aprile 2006 Segnala Inserito: 22 aprile 2006 Un saluto a tutti.Da pochi giorni sto utilizzando Eplan 5.50. Il nostro cliente vorrebbe gli schemi in versione dxf per poter fare piccole modifiche in modo autonomo. Il comando Pagina --> Esportazione --> DXF mi permette di esportare una pagina alla volta (almeno come ho visto io).Volevo sapere se era possibile esportare in formato dxf tutti i fogli con un solo comando e non farlo singolarmente pagina per pagina: una volta terminato lo schema, sarà formato da più di 100 pagine.Grazie.
micneg Inserita: 26 aprile 2006 Segnala Inserita: 26 aprile 2006 con il tasto Ctrl o con Shift selezioni le pagine e poi le esporti iu un unico fileciao
rycad Inserita: 26 aprile 2006 Segnala Inserita: 26 aprile 2006 Confermo quanto sopra indicato da micneg e aggiungo che se passi alle versioni 5.60 o 5.70 c'è anche la possibilità di potere esportare i file anche in dwg scegliendo anche la versione di autocad e in che modo numerare i file (se uguale alla pagina di schema elettrico o progressivo). Ciao
STEU Inserita: 26 aprile 2006 Segnala Inserita: 26 aprile 2006 Apriti l'albero con tutte le pagine e seleziona il progetto anzichè la singola pagina e ti esporta in un file solo con le pagine su layer differenti.
primearmi Inserita: 27 aprile 2006 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2006 Ringrazio tutti per il prezioso aiuto.
Messaggi consigliati