gpw3 Inserito: 28 aprile 2017 Segnala Inserito: 28 aprile 2017 Salve, la tv presenta il sintomo del no video, si retroilluminazione. Ho provato a verificare tensioni o fusibili sulla t-con, ma è di quelle integrate sul pannello.
baldus Inserita: 29 aprile 2017 Segnala Inserita: 29 aprile 2017 hai già fatto la prova di collegare un secondo tv tramite scart?
gpw3 Inserita: 6 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2017 Si, ma non succedeva nulla, poi ho smontato il supporto di sotto e ho toccato la flat. È comparsa l'immagine, ma va e viene. Quindi pannello da buttare.
baldus Inserita: 7 maggio 2017 Segnala Inserita: 7 maggio 2017 prova mettere degli spessori tra cornice e flat, però con la prova del 2 tv l'immagine doveva apparire
enricopedro Inserita: 7 maggio 2017 Segnala Inserita: 7 maggio 2017 Se i flat che hai toccato sono quelli tra t-con e basetta lunga dentro la cornice prova a pulirli ed invertirlo o sostituirli Se sono i flat piu sottili che collegano la basetta al foglio LCD del pannello resta solo l'espediente degli spessori. Se apri la conice controlla con una lente anche le saldature dei componenti sulla basettina lunga e sottile.
Messaggi consigliati