Terence79 Inserito: 28 aprile 2017 Segnala Inserito: 28 aprile 2017 Buongiorno mi piacerebbe sapere come di solito fate l'impianto elettrico di una camera matrimoniale (quante scatole per comò?). Per me il top è due scatole 504 sopra ai comò a 70 cm. All'ingresso della stanza una scatola 503 a 110 cm. Di fronte al letto due 503 altezza 180 cm per tv e internet.
reka Inserita: 28 aprile 2017 Segnala Inserita: 28 aprile 2017 io lascio scegliere la donna -8 frutti sul comò? stikk... e i comodini non li servi?
Terence79 Inserita: 28 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2017 scusa intendevo per comó i comodini....
del_user_158461 Inserita: 28 aprile 2017 Segnala Inserita: 28 aprile 2017 Quote: -8 frutti sul comò? stikk... Centrale nucleare ......aspettami!!
reka Inserita: 28 aprile 2017 Segnala Inserita: 28 aprile 2017 ah ok, io sui comodini faccio scegliere... a me non piace vedere placche enormi e preferisco ancora fare una 503 sopra e una 503 sotto. Sopra solo accensioni e sotto prese, ultimamente sopra metto eventualmente un trasformatore usb da frutto.
Terence79 Inserita: 29 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2017 A me non pèiaciono vedere plolunghe. Quindi sul comodino una 503 per luce stanza, luce per eventuale aplique al posto di una lampada da comodino comando tapparelle.Poi una 503 accanto per ricaricare il cellulare. dietro al comodino non mi piace attaccare prolunghe. Io volevo sapere cosa fareste a casa vostra.
reka Inserita: 29 aprile 2017 Segnala Inserita: 29 aprile 2017 prolunghe?! da sopra a sotto il comodino mica serve, ci arriva il cavo attaccato... io invece odio avere spine e adattatori dove devo cacciare le mani per accendere la luce con una disposizione del genere tu sul comodino non hai nessun filo o adattatore in giro! le due accensioni sono una per il lampadario dimmerato (2 moduli) e l'altra a seconda del tipo di applique decido se usarla per comandare una delle prese di sotto o come in questo caso comanda una plafoniera sopra il como... dall'altro lato ho messo due usb, una volta messi i comodini metto le prolunghette usb che salgono sopra... sotto al comodino non ci devo più andare e sopra è tutto libero e pulito.
rfabri Inserita: 29 aprile 2017 Segnala Inserita: 29 aprile 2017 Pensa che a me più di qualche signora mi ha detto che non intende spostare il comodino ogni volta per mettere o togliere una spina, quindi una bella 7posti sopra il comodino con le prese esterne e i comandi verso il letto tutto ok, bye
84paolo Inserita: 29 aprile 2017 Segnala Inserita: 29 aprile 2017 Ciao. Io quoto le 2 503 una alta e una bassa da entrambi i lati del letto. Se le 503 li metti poco più larghe del letto, non hai bisogno di spostare il.comodino per piantare la spina. Poi esistono i frutti usb per i caricatori. Anche a me non piace mettere le mani al buio dove ci possono essere delle prese. Poi io personalmente odio mettere il caricabatterie collegato vicino al letto, allora metto una presa dal comò e lo attacco li
Maurizio Colombi Inserita: 29 aprile 2017 Segnala Inserita: 29 aprile 2017 Civette, Vinlo, erano civette!
vinlo Inserita: 29 aprile 2017 Segnala Inserita: 29 aprile 2017 Maurizio, che vuoi che ti dica, sono come le serie civili, ognuno mette ciò che gli garba
ilsolitario Inserita: 29 aprile 2017 Segnala Inserita: 29 aprile 2017 Buonasera.. noi sotto mettiamo sempre una 504 con presa shuko, rj11 ed una bipasso.. sopra invece una normale 503 per accensione luce soffitto ed eventuale piantana o luce terrazza, poi come sapete ogni cliente vuole cose diverse
Messaggi consigliati