Vai al contenuto
PLC Forum

tv samsung lcd impazzito

superquartz

Messaggi consigliati

Ho un problema con tv Samsung lcd (per ora non ho modello ) ogni tanto si blocca non si riesce a cambiare canale ne regolare volume manualmente mentre  col telecomando si vede che riceve comando ma non si muove niente. Da telecomando va solo power, manualmente sul tv funziona solo source e power.A volte da solo gira tutte le sorgenti est-hdmi-pc-tv. poi toccando i comandi manuali ogni tanto si sblocca e per un pò funziona regolare. Ho provato a mettere un decoder esterno sembrava andasse bene ma si sposta dalla sorgente. Il tv è abbastanza recente.Oggi posterò il modello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie mi è passato per la mente anche a me, stamattina sono passato a togliere il decoder e sembra che picchiando il mobile vicino alla tastiera locale va spesso in menù o in source. Stasera lo provano poi vedrò di aprirlo e pulire il tastierino-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie mi è passato per la mente anche a me, stamattina sono passato a togliere il decoder e sembra che picchiando il mobile vicino alla tastiera locale va spesso in menù o in source. Stasera lo provano poi vedrò di aprirlo e pulire il tastierino-

dovrebbero essere i soliti pulsantini di metallo con tastino di plastica nero, vorrei trovare quello guasto perchè sono 7 da cambiare

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Mi scuso per il ritardo ma dopo aver maltrattato il tastierino il cliente con la manina corta non mi ha piu chiamato forse con la paura di dovermi dare qualcosa. Probabilmente va bene. Grazie del disturbo ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

Per Petolo e Superquarz:

il regolamento vieta il duplice account,scegli quale vuoi mantenere e l'altro sarà cancellato pena il blocco di entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti