superquartz Inserito: 29 aprile 2017 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2017 Ho un problema con tv Samsung lcd (per ora non ho modello ) ogni tanto si blocca non si riesce a cambiare canale ne regolare volume manualmente mentre col telecomando si vede che riceve comando ma non si muove niente. Da telecomando va solo power, manualmente sul tv funziona solo source e power.A volte da solo gira tutte le sorgenti est-hdmi-pc-tv. poi toccando i comandi manuali ogni tanto si sblocca e per un pò funziona regolare. Ho provato a mettere un decoder esterno sembrava andasse bene ma si sposta dalla sorgente. Il tv è abbastanza recente.Oggi posterò il modello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 29 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2017 Potrebbe essere la tastiera locale in perdita. Prova a scollegarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superquartz Inserita: 29 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2017 Ciao grazie mi è passato per la mente anche a me, stamattina sono passato a togliere il decoder e sembra che picchiando il mobile vicino alla tastiera locale va spesso in menù o in source. Stasera lo provano poi vedrò di aprirlo e pulire il tastierino- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2017 casomai devi cambiare i pulsantini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superquartz Inserita: 29 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2017 Ciao grazie mi è passato per la mente anche a me, stamattina sono passato a togliere il decoder e sembra che picchiando il mobile vicino alla tastiera locale va spesso in menù o in source. Stasera lo provano poi vedrò di aprirlo e pulire il tastierino- dovrebbero essere i soliti pulsantini di metallo con tastino di plastica nero, vorrei trovare quello guasto perchè sono 7 da cambiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 2 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2017 per quello che costano cambiali tutti almeno eviti riparazioni future sulla stessa schedina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Petolo Inserita: 16 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2017 Mi scuso per il ritardo ma dopo aver maltrattato il tastierino il cliente con la manina corta non mi ha piu chiamato forse con la paura di dovermi dare qualcosa. Probabilmente va bene. Grazie del disturbo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2017 Per Petolo e Superquarz: il regolamento vieta il duplice account,scegli quale vuoi mantenere e l'altro sarà cancellato pena il blocco di entrambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati