Sgu Dan Inserito: 29 aprile 2017 Segnala Inserito: 29 aprile 2017 Ciao a tutti, sono arrivato a questo forum perché intendo approfondire la mia conoscenza della centrale inim e con il tempo sfruttarla al 100% delle sue potenzialità. Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà. Detto questo, ho gia configurato tutto quello che potevo sulla smartlan G per quando riguarda la connessione da remoto. Ho il dns del servizio inimdns.biz attivo. Riesco a leggere e a scrivere quello che voglio sulla centrale da remoto (ovvero impianto, aree, scenari, etc etc). Solo una cosa non capisco (SI FA PER DIRE), perchè quando provo a leggere la configurazione smartlan (quella sotto Associazione Macro-icona) Smartleague mi dice "impossibile leggere dati"? Sarà che siccome ho la comunicazione aperta con la scheda mi chiude la configurazione dalla stessa? MAh... In aggiunta, volevo espandere il sistema con delle telecamere onvif, in modo tale dare un senso ai vari falsi allarmi che mi arrivano dal lettore chiavi porta ingresso e da quello interno (alien), dai vari sensori a tendina sulle finestre etc etc(maledetti uccellini). Avete qualche suggerimento su quali telecamere usare? Vanno bene per la centrale inim quelle con collegamento wi-fi a 360gradi? sia per esterno che per interno? Eventualmente il sensore di movimento delle telecamere può essere usato per far scattare l`allarme ed implementare così i sensori che ho già installato? io ho la 1050 6.02... Avendo poi già la domotica della biticino (web server) esiste un qualche modo intelligente per far comunicare le due centraline? Una cosa tipo che se alzo le tapparelle da remoto mi si disinseriscono automaticamente i sensori a tendina che altrimenti fanno scattare l`allarme? Grazie, a chi avrà la pietà di rispondere. Daniele.
Enzox1 Inserita: 3 maggio 2017 Segnala Inserita: 3 maggio 2017 Ciao, hai fatto troppe richieste diverse in un'unica discussione. Dovresti creare una discussione per ogni argomento specifico altrimenti con questo malloppo è difficile che qualcuno ti risponda.
Marcello Mazzola Inserita: 3 maggio 2017 Segnala Inserita: 3 maggio 2017 per interfacciare la tua centrale domotica bticino alla inim basta mettere un interfacia konnex ovviamente se la centrale bticino può comunicare con questo protocollo su bus. In catalogo inim c'è questa interfaccia con codice IGKNX100 http://www.inim.biz/prodotto.php?node=357 Per le altre questioni parola hai più esperti
Sgu Dan Inserita: 11 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2017 ok, grazie per il suggerimento verificherò.
Messaggi consigliati