prischich79 Inserito: 29 aprile 2017 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2017 Buongiorno Ho un problema con la mia lavastoviglie Bosch SGV55M43EU/10 Quando faccio partire il programma di lavaggio entra in funzione ininterrottamente la pompa scaricando l'acqua introdotta manualmente all'interno del cestello. Entra l'acqua nell'airbreak e si ferma lì e poi non parte il vero e proprio lavaggio mentre la pompa continua a scaricare anche senza acqua. Ho già smontato, pulito e rimontato tutta la lavastoviglie. Faccio presente che non c'è acqua sotto il cestello di sicurezza e quindi l'acquastop con relativo galleggiante non entra in funzione.Leggendo da altre discussione su questo forum sembra che il problema sia proprio dovuto a un errato funzionamento dell'acquastop che per sicurezza fa scaricare l'acqua :ho provato a farla funzionare disinserendo lo switch o alzando e abbasando manualmente la levetta dell'on/off dello switch senza ottenere risultati (ma facendo così escludo realmente l'acquastop?) Inoltre accanto allo switch dell'acqua stop ne è presente un secondo (con tutta una struttura in plastica) il cui funzionamento mi è oscuro: e quello lo switch del riciclo dell'acqua o dell'acqua di lavaggio? Altrimenti dove lo trovo? Sempre leggendo c'è chi suggeriva di pulire il pressostato: dove lo trovo? Grazie a tutti per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati