MaxPro Inserito: 10 aprile 2017 Segnala Share Inserito: 10 aprile 2017 Ciao a tutti, Ho un problema dopo aver sostituito le giranti del motore , perchè non scaricava piu' l'acqua, ( una prova ), ho riscontrato una perdita acqua, ho provato a vedere da dove perde ma tutti i tubi sono stati rimessi al loro posto e non mi sembra perdano acqua, E' già successo a qualche altro utente di questo forum ? Consigli su come cercare la perdita.... Grazie anticipatamente Ciao Massimo Scusate la lavastoviglie è una rex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxPro Inserita: 29 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2017 Ciao a tutti, Ho un problema con la mia LVS Rex TT12E, mi si blocca in AL6 e la trovo carica di acqua da scaricare, buttando dentro un bottiglia di acqua fredda ( 1lt ), la lvs riparte e conclude il lavaggio, ( prova letta in giro su internet ). Avevo letto che potrebbe essere il pressostato o il termostato, possibile? Dove sono collogati ? Qualche prova da effettuare ? Grazie anticipatamente Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 30 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2017 Ho pensato che ti riferissi, con la discussione aperta ieri pomeriggio, sempre alla medesima lavastoviglie, per cui le due discussioni sono state riunite. La completezza di informazioni può favorire la soluzione del problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxProi Inserita: 2 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2017 Grazie Livio, avevo provato a cancellare il topic vecchio....comunque lascerei aperta la discussione se c'è qualche altro che ha avuto lo stesso problema e puo' darmi qualche "dritta"... Saluti M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati