Spiddy1 Inserito: 29 aprile 2017 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2017 Buona sera sto utilizzando un mt8070ie collegato al robot,la cosa funziona egregiamente a questo pannello ho creato delle ricette che poi le trasformo in coordinate robot il cliente mi chiedeva di esportare importare la ricetta su usb senza utilizzare easybuilder e plc ho scaricato lo demo import/export file bronswer da weintek tutto funziona quando uso il tasto esporta ed esporta no sovrascrittura il prime a emerge quando provo a caricare lo stesso file appena salvato mi da errore codice 203 Error while validating Recipe DB table definition sulla guida c'è scritto di mettere il "nome".csv qulcuno si è già imbattuto su questo? manuel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellazambo Inserita: 1 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2017 Ciao Spiddy1 Prova e verificare e nel caso modificare il delimitatore standard per file CSV. Lo trovi in "Opzioni/Preferenze" di EasyBuilder Pro Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spiddy1 Inserita: 3 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2017 Grazie mille domani a lavoro controllo e poi ti so dire grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati