MrC Inserito: 23 maggio 2006 Segnala Share Inserito: 23 maggio 2006 Pensavo di usare Finson Electra 5 per fare gli schemi elettrici, visto che non ho grosse esigenze (anzi ...) e non voglio spendere tanti soldi, che ne pensate ?Qualcuno che lo usa può dirmi i pro ed i contro ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 23 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2006 Io l'ho acquistato. Costa poco ma vale meno Infatti l'ho disinstallato. Meglio quelli gratuiti come il cad elettrico della Gweiss (impianti elettrici) o FidoCad, freeware, per schemi di circuiti elettronici e pcb. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 23 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2006 io ho seguito lo stesso percorso di Livio, anzi mi sono anche spinto più in là... (EXTRACAD) e rimango anche io dello stesso parere già espresso da Livio.dipende comunque dalle tue esigenze e soprattutto dal quantitativo di copie / fogli che devi fare...eventualmente guarda qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrC Inserita: 26 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2006 Io ho provato Electra 4 ma non mi è piaciuto per niente!Adesso sto guardando ExtraCad6, e tutto sommato non mi sembra niente male!Tu keosmm che extracad hai usato, il 5 o il 6 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 26 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2006 all'epoca ho utilizzato la versione IV millenium edition, con in aggiunta una libreria di 3500 simboli...da qualche parte devo avere ancora i CD se ti interessa...poi sono passato ad utilizzare prodotti più simili ad Autocad Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hi-MD_DVD-RAM Inserita: 1 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2006 Ciao a tutti,Anch'io ho disinstallato Finson Electra !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati