piduttis Inserito: 29 aprile 2017 Segnala Inserito: 29 aprile 2017 Salve, sono nuovo del forum e vorrei umilmente chiedere aiuto per un televisore LCD con un problema al pannello. Praticamente appena acceso appare un cerchio grigio in alto a dx del diametro approssimativo di 8/10 cm..... Ce qualche procedura o reset da fare per eliminare il problema ???? Grazie mille Saluti Michele
Fulvio Persano Inserita: 29 aprile 2017 Segnala Inserita: 29 aprile 2017 Ciao. Quote sono nuovo del forum Bè, proprio nuovo non direi, a giudicare dalla tua data di iscrizione.... Quote appena acceso appare un cerchio grigio in alto a dx del diametro approssimativo di 8/10 cm..... ....brutto sintomo....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 aprile 2017 Segnala Inserita: 29 aprile 2017 e per di più fuori sezione,questa è per i guasti risolti.Sposto io la discussione. P.S.: il pannello ha subito un colpo e i cristalli si sono "liquefatti"
piduttis Inserita: 30 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2017 Allora.... chiedo scusa se ho postato nella sezione sbagliata...... Chi io sappia non credo abbia preso colpi .. ma non posso nemmeno esserne al 100% sicuro. Se così fosse ce qualcosa da fare per poterlo recuperare ????? Michele Allora.... chiedo scusa se ho postato nella sezione sbagliata...... Chi io sappia non credo abbia preso colpi .. ma non posso nemmeno esserne al 100% sicuro. Se così fosse ce qualcosa da fare per poterlo recuperare ????? Michele
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 aprile 2017 Segnala Inserita: 30 aprile 2017 purtroppo devi lasciarlo così
Messaggi consigliati