nelace2003 Inserito: 29 aprile 2017 Segnala Inserito: 29 aprile 2017 Buona sera ,forse il temporale ,che non va piu, come do tensione parte da solo e si sente il rele staccare e attaccare e il led rosso lampeggia ,mentre controllavo le tensioni mi sono bruciato la punta di un dito,sulla main board c'è questo i.c. che è rovente subito all'accensione -SMSC-8700C-AEZG consigli grazie
nelace2003 Inserita: 1 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2017 Buon giorno , risolto il guasto ,con un cuter ho tagliato le piste e tolto i.c. - SMSC-8700C-AEZG , la tv è partita alla grande
nelace2003 Inserita: 3 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2017 Si Riccardo , visto che internet non lo usavo , però ho notato un'altro difetto l'audio non si sente bene , è come se mancassero i bassi e non è nitido , qui mi trovo in alto mare , come si suol dire grazie
nelace2003 Inserita: 3 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2017 Nicols ho fatto questo lavoraccio perchè la tv è mia e internet non usavo per i limiti che mi imponeva capito ,lo so che non si lavora cosi ciao
nelace2003 Inserita: 4 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2017 Retifico non vanno proprio gli acuti , è un gorgoglio audio , ho cercato in rete ma la main board non esiste per il mio modello di tv
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 maggio 2017 Segnala Inserita: 4 maggio 2017 metti una coppia di casse amplificate esterne e vedi come suona,anzi,senti come suona
nelace2003 Inserita: 8 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2017 Grazie Riccardo del consiglio ,ma non funziona , è saltato il processore o qualche condensatore ,perche non cambia nulla,pertanto le casse che in precedenza ho testato col tester funzionano bene, ho cercato in rete la mia main board ne ho trovate tante ma non sono uguali -BN41-01063B
Messaggi consigliati