Vai al contenuto
PLC Forum

SAMSUNG LE46A956D1MRXC

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera ,forse il temporale ,che non va piu, come do tensione parte da solo e si sente il rele staccare e attaccare e il led rosso lampeggia ,mentre controllavo le tensioni mi sono bruciato la punta di un dito,sulla main board c'è questo i.c. che è rovente subito all'accensione -SMSC-8700C-AEZG consigli grazie

Inserita:

Buon giorno , risolto il guasto ,con un cuter ho tagliato le piste e tolto i.c. - SMSC-8700C-AEZG , la  tv è partita alla grande 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

senza sostituirlo? :blink:

Inserita:

Si Riccardo , visto che internet non lo usavo , però ho notato un'altro difetto l'audio non si sente bene , è come se mancassero i bassi e non è nitido , qui mi trovo in alto mare , come si suol dire grazie

Inserita:

Nicols ho fatto questo lavoraccio perchè la tv è mia e internet non usavo per i limiti che mi imponeva capito ,lo so che non si lavora cosi ciao

Inserita:

Retifico non vanno proprio gli acuti , è un gorgoglio audio , ho cercato in rete ma la main board non esiste per il mio modello di tv

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

metti una coppia di casse amplificate esterne e vedi come suona,anzi,senti come suona

Inserita:

Grazie Riccardo del consiglio ,ma non funziona , è saltato il processore o qualche condensatore ,perche non cambia nulla,pertanto le casse che in precedenza ho testato col tester

funzionano bene, ho cercato in rete la mia main board ne ho trovate tante ma non sono uguali -BN41-01063B