murarogp Inserito: 30 aprile 2017 Segnala Inserito: 30 aprile 2017 Salve ho il sopra citato tv che rimane in stand by dall'alimentatore le tensioni vengono erogate perfettamente qualcuno ha qualche info grazie
FrankSicily Inserita: 1 maggio 2017 Segnala Inserita: 1 maggio 2017 Confermo, controlla se manca la tensione di stby, e l'impulso pannel power, se mancano e la MB.
murarogp Inserita: 6 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2017 Spoiler scusate secondo il mio parere quanto uno chiede una dritta o una info si aspetterebbe qualcosa del genere no cambiare la scheda cosi facendo si sminuisce la figura tecnica. sostituire uno dei 2 regolatori evidenziati BQ=G0Z grazie spero di aver dato un valido aiuto alla riparazione a basso costo ma professionale muraro IT9GJE Piero
enricopedro Inserita: 7 maggio 2017 Segnala Inserita: 7 maggio 2017 Confermo ampiamente quanto detto da Riccardo. Hai risolto ? Hai trovato la risposta da solo ? L'hai trovata in rete ? Io e non solo io ! Su questi scharp Le144 e Le244 schede Vestel ci ho buttato su giornate E giornate, mai, dico mai riuscito a ripararle, nemmeno sostituendo e riprogrammando memorie e ciliegina.... la scheda nuova, costa un botto e viene fornita vergine, da programmare. Su altre schede Vestel simili , ma montate su altre Tv ... si risolve in genere , con i regolatori da te indicati, Con la SPI 24xxx , in qualche caso le SDRAM o il processore , surriscaldano ma il reballig o la sostituzione Non e' facile.
murarogp Inserita: 8 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2017 salve ho risolto riparando le schede anche su questo tv era la stessa problematica
murarogp Inserita: 9 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2017 salve ho risolto riparando le schede anche su questo tv era la stessa problematica sostituire uno dei 2 regolatori come evidenziati in foto BQ=G0Z
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 maggio 2017 Segnala Inserita: 9 maggio 2017 adesso riepiloga il tutto il guasti risolti ed il cerchio è chiuso
angelosr Inserita: 15 luglio 2017 Segnala Inserita: 15 luglio 2017 salve, scusate ho lo stesso problema ma non riesco a trovare i regolatori BQ=G0Z ... a cosa corrispondono? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 luglio 2017 Segnala Inserita: 15 luglio 2017 il regolamento vieta accodamenti
Messaggi consigliati