redavid Inserito: 21 giugno 2006 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2006 ciao a tutti i partecipanti!sapete dove posso trovare una libreria con i simboli elettrici per impianti civili.ho provato nel web ma non ho trovato nulla che mi serva...eppure stò cercando cose molto banali come presa tripolare,interruttore,presa rete,dati,telefonia,antenna tv etc.Potreste aiutarmi?ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fluke Inserita: 22 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2006 ciao puoi ricavare i simboli da alcuni software di aziende come bticino che li hanno inseriti nel loro software esempio tisystem che puoi scaricare gratuitamente dal sito ,sono blocchi da usare con cad , io li uso da anni e sono comodi .in bocca alla presaciao Fluke Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luy Inserita: 3 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2006 ho letto la risposta precedente ed è già un buon inizio. per quanto riguarda gli altri simboli (tel. , citof., antenna, ecc.) ti conviene cercare in qualche testo i simboli unificati e costruirteli. :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati