pasderasis72 Inserito: 1 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 1 maggio 2017 Ciao a tutti è da qualche mese che questo frigo total nofrost mi accumula acqua sotto cassetto delle verdure nel reparto frigo e ogni tanto devo asciugarla .potete darmi un indicazione del problema? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 1 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2017 Ciao... riletti le altre discussioni sempre relativa a questo stesso modello, c'è da fare una modifica che potrebbe risolvere il problema... dico potrebbe perchè in alcuni casi anche con la modifica non si risolve ma intanto va fatta per provare In ogni caso rivolgiti al CAT 199.600.099 e ti sapranno indicare tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasderasis72 Inserita: 1 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2017 Ciao si grazie ho visto dato che il mio ha circa 6 anni ho visto in un post che ad un altra persona la modifica gli è stata messa in garanzia anche se erano passati 5 anni e mezzo perché la LG ha ammesso il difetto di fabbrica. Domando questo vale per tutti ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasderasis72 Inserita: 1 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2017 Ciao dove trovo questo tubo di scarico e come pulirlo ? E per l inclinazione ? Altri problemi per il momento no .1 anno fa ho sostituito un condensatore sulla scheda perché il compressore non partiva più. In effetti l ho pagato 1200 euro e non ne sono tanto soddisfatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasderasis72 Inserita: 1 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2017 8 ho trovato questo,c'è del ghiaccio in basso vicino a quel punto nero che credo sia lo scolo ma è ostruito da ghiaccio,che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 2 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2017 Quote detto da te che per LG hai pochi pari, suona come un brutto presagio chiariamo, non volevo spegnere le speranze: 1) si applica la modifica con inserimento nuova resistenza sbrinamento tubo scolo condensatore frigo (che sarebbe quello in fofo) 2) l'extra garanzia è solo su alcune matricole, ma ripeto... rivolgiti al CAT Lg di zona, non è un lavoro da spendere tanto poi anche fosse una spesa consistente ne vale il migliaio di euro del frigo 3) ricordarsi di aumentare le temperature nel frigo quando l'ambiente è molto caldo/umido (estate, cotture prolungate ,ecc.) , Impostare l'express freezer quando si carica il freezer con più di un Kg di cibo a temperatura ambiente (tutte cose scritte sul libretto ) Poi oltre a quel discorso ci sono tanti altri piccoli lavori da fare su quel frigo per metterlo a posto ma sono tutti bollettini da CAT, per questo dico rivolgiti a loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasderasis72 Inserita: 3 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasderasis72 Inserita: 3 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2017 Ciao ragazzi ho staccato il frigo fa ieri e oggi come sono rientrato ho acceso il fono per squagliare il ghiaccio che si era formato in tutto il tubicino di destra che è nella foto che poi finisce giù in quella vaschetta nera che si vede e che era piena di acqua ma che adesso ho svuotato .in più il tubicino bianco di scolo in punta ha un tappo che è mezzo aperto ma è normale ? Ed è normale che ho trovato tutta quella acqua nella vaschetta o è quella dello scongelamento del frizzer ?? Poi la temperatura del frigo va bene a 3 visto che in casa ho 19 gradi ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati