c20102 Inserito: 2 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 2 maggio 2017 Buongiorno, chiedo aiuto per riparare il mio Grundig Xentia 32 LXW 82-8625REF che si sente ma non si vede. Dalle verifiche fatte sui connettori in uscita della scheda di alimentazione mancano soltanto i 24V. Ho anche notato che i 12v iniziali scendono dopo poco tempo. Le lampade della retroilluminazione si accendono regolarmente. Ho già cambiato tutti gli elettrolitici sulla scheda di alimentazione situati sul secondario ma il difetto non è stato rimosso. Il televisore da standby, dopo qualche lampeggio, passa da led rosso a verde ma lo schermo rimane nero con audio ok. La scheda di alimentazione è una A1T4N30VE00. Grazie per il vostro contributo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
c20102 Inserita: 1 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2017 ok, Risolto! Sostituito fusibile CP101 sulla t-con. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2017 subito in guasti tv risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati