G flash Inserito: 2 maggio 2017 Segnala Inserito: 2 maggio 2017 salve amici . questo tv funziona ,ma l'immagine è molto luminosa, monta una T con siglata OS-2 94v-0 E88441-08-1905. cosa posso controllare, la t con monta l'integrato AS15-G non riscalda eccessivamente.aspetto un vostro consiglio per continuare. grazie dalla vostra attenzione, un saluto. G flash.
G flash Inserita: 2 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2017 salve questo tv non accende ha il led stby acceso.dentro monta una scheda GF/MD/MAGICSTOR con un led ble che lampeggia di continuo .sull'alimentatore ho cambiato degli elettrolitici che erano gonfiati,ma nulla è cambiato.la tensione dei 24V è scarsa e fluttuante. cosa posso controllare. in attesa un saluto a tutti . G flash.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 maggio 2017 Segnala Inserita: 2 maggio 2017 stacca i carichi uno alla volta per individuare il sovraccarico
G flash Inserita: 2 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2017 salve questo tv non accende ha il led stby acceso.dentro monta una scheda GF/MD/MAGICSTOR con un led ble che lampeggia di continuo .sull'alimentatore ho cambiato degli elettrolitici che erano gonfiati,ma nulla è cambiato.la tensione dei 24V è scarsa e fluttuante. cosa posso controllare. in attesa un saluto a tutti . G flash. Buona sera . Riccardo ho seguito il tuo consiglio ed ho staccato una per volta tutte le parti connesse all'alimentatore, ma non è cambiato nulla potrebbe essere l'alimentatore ad avere dei problemi sui 24v. il suo codice è BN96-03775A dammi qualche consiglio oppure se puoi farmi avere lo schema.ti ringrazio infinitamente. G flash.
G flash Inserita: 9 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2017 salve questo tv non accende ha il led stby acceso.dentro monta una scheda GF/MD/MAGICSTOR con un led ble che lampeggia di continuo .sull'alimentatore ho cambiato degli elettrolitici che erano gonfiati,ma nulla è cambiato.la tensione dei 24V è scarsa e fluttuante. cosa posso controllare. in attesa un saluto a tutti . G flash. Buona sera . Riccardo ho seguito il tuo consiglio ed ho staccato una per volta tutte le parti connesse all'alimentatore, ma non è cambiato nulla potrebbe essere l'alimentatore ad avere dei problemi sui 24v. il suo codice è BN96-03775A dammi qualche consiglio oppure se puoi farmi avere lo schema.ti ringrazio infinitamente. G flash.
G flash Inserita: 9 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2017 un saluto a tutti. Riccardo grazie lo schema dell'alimentatore è lui,ma un po' illegibile,anche seguendo alla meglio le indicazioni non cambia nulla.cortesemente mi puoi indicare come settare l'alimentatore da solo sul banco questa procedura non lo' mai provata e non so da dove iniziare .ti ringrazio per il tuo impegno alle mie domande. un saluto G flash.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 maggio 2017 Segnala Inserita: 9 maggio 2017 devi simulare il comando ps on dalla main e vedere se le tensioni secondarie si generano tutte e costanti
G flash Inserita: 10 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2017 salve questo tv non accende ha il led stby acceso.dentro monta una scheda GF/MD/MAGICSTOR con un led ble che lampeggia di continuo .sull'alimentatore ho cambiato degli elettrolitici che erano gonfiati,ma nulla è cambiato.la tensione dei 24V è scarsa e fluttuante. cosa posso controllare. in attesa un saluto a tutti . G flash. Buona sera . Riccardo ho seguito il tuo consiglio ed ho staccato una per volta tutte le parti connesse all'alimentatore, ma non è cambiato nulla potrebbe essere l'alimentatore ad avere dei problemi sui 24v. il suo codice è BN96-03775A dammi qualche consiglio oppure se puoi farmi avere lo schema.ti ringrazio infinitamente. G flash.
G flash Inserita: 10 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2017 un saluto a tutti. perdonami Riccardo se non ho compreso il tuo messaggio, devo collegare a massa il contatto ps on? perche' non ho piu' la tastiera collegata. scusami se ti faccio queste domande non ho mai fatto questo tipo di controllo senza la tastiera.un saluto G flash.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 maggio 2017 Segnala Inserita: 10 maggio 2017 no,devi simulare il comando collegandolo tramite una resistenza da 1-2 k al +5V di stby
G flash Inserita: 10 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2017 salve questo tv non accende ha il led stby acceso.dentro monta una scheda GF/MD/MAGICSTOR con un led ble che lampeggia di continuo .sull'alimentatore ho cambiato degli elettrolitici che erano gonfiati,ma nulla è cambiato.la tensione dei 24V è scarsa e fluttuante. cosa posso controllare. in attesa un saluto a tutti . G flash. Buona sera . Riccardo ho seguito il tuo consiglio ed ho staccato una per volta tutte le parti connesse all'alimentatore, ma non è cambiato nulla potrebbe essere l'alimentatore ad avere dei problemi sui 24v. il suo codice è BN96-03775A dammi qualche consiglio oppure se puoi farmi avere lo schema.ti ringrazio infinitamente. G flash.
G flash Inserita: 10 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2017 buona sera un saluto circolare.grazie Riccardo sono riuscito a testare l'alimentatore,le tensioni ci sono tutte e perfette, mi rimane solo la scheda main board che ha qualche problema , ma senza schema come posso seguire dove arrivano le tensioni. la scheda è siglata BN41-0.733C-MP2.1(2006.06.03)MOSEL MMS.il modello della tv lo dato se possibile arrivare allo schema vi ringrazio. un saluto G flash.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 maggio 2017 Segnala Inserita: 11 maggio 2017 prima di cercare una nuova main,prova il solito reset della eprom,non si sa mai
Messaggi consigliati