raee Inserito: 3 maggio 2017 Segnala Inserito: 3 maggio 2017 Buongiorno, su una vecchia TV CRT mod. thomson 29DM182T è stato inserito il Pin per blocco genitore su un ingresso AV3 ed adesso quando si vuole utilizzare quell'ingresso mi da una schermata blu senza audio e video con la finestra che richiede il PIN , mentre gli altri ingressi AV1 e AV2 e AVs presenti ,sono funzionanti. Ho provato ad usare il Telecomando originale ad accendere la TV ma questo non lo sblocca , ho tenuto diversi tasti del telecomando premuti fissi per 5sec o più durante l'accensione ma niente da fare; andando sugli AV funzionanti ho provato ad inserire anche su questi il PIN ma non me lo fa fare , mi chiede di inserire PIN di sblocco prima. Cosa si può fare??
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 maggio 2017 Segnala Inserita: 3 maggio 2017 forse entrando in service mode si può togliere. Come si fa? Io non lo so ma speriamo che qualcuno se lo ricordi
blumagic Inserita: 3 maggio 2017 Segnala Inserita: 3 maggio 2017 https://www.elektrotanya.com/thomson_29dm182t_etc009_etc010_sm.pdf/download.html prova a resettarlo.
Messaggi consigliati