danieleranno Inserito: 3 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 3 maggio 2017 Salve,ho un problema con la mia lavastoviglie bosh da incasso da 45. Allora,.... non lava perchè le pale non girano. smontate, puliti anche filtri e pompa. accendendola parte, scarica l'acqua,ma facendola girare un pò e aprendola, vedo l'acqua colare da un estremo della pala di mezzo e il cestello superiore è asciutto. Quindi ho pensato che sia il motore che non dà la pressione necessaria.premetto che non sono assolutamente un esperto, ma se fosse veramente quello il problema , considerando che il costo del motore si aggira sui 160-180 euro , stavo riflettendo se comprare una macchina nuova,o riparare questa. anche perchè , ora, con meno di 300 euro ne compro una nuova, anche se non bosh , che , tanto, è durata 8 anni, non 20.volevo sapere se l'analisi tecnica potrebbe essere giusta e qualche consiglio su cosa fare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...