matthi Inserito: 4 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2017 Ciao a tutti Oggi mi è arrivata da acquisto online una MIELE G4263 da incasso a scomparsa totale. Non avendo ancora la cucina ho lasciato la lavastoviglie in standby che poi il mobiliere monterà tra 1/2 mesi. Aprendo però la lavastoviglie ho notato che la porta non riesce a rimanere in posizione, neanche tutta aperta, si chiude automaticamente con abbastanza violenza. Vorrei sapere se secondo voi quando il mobiliere la monterà sarà poi tutto normale perché vi sono delle regolazioni da fare oppure è un difetto di fabbrica e devo provvedere alla restituzione? Poi in teoria la Miele dovrebbe avere quel sistema che la porta rimane in qualsiasi posizione tu la lasci ma per ora rimane solo chiusa Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 4 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2017 Quote Aprendo però la lavastoviglie ho notato che la porta non riesce a rimanere in posizione, neanche tutta aperta, si chiude automaticamente con abbastanza violenza. Tranquillo che è normalissimo, una volta che il mobiliere avrà attaccato al portello della lavastoviglie l'anta in legno, vedrai che rimarrà aperta senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 4 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2017 Le molle sono più caricate di quelle a libera installazione perché devono contrastare il peso del pannello di legno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 4 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2017 Inoltre credo che sulla tua si possa agire sulla "forza" delle molle... controlla bene il libretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matthi Inserita: 4 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2017 Grazie mille ragazzi! Mi avete tranquillizzato... Ero già pronto a rispedirla al mittente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 5 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2017 Anche la mia nuova Bosch appena arrivata (2 settimane fà) presentava lo stesso problema. Dopo che ho montato l'anta in legno il problema si è ridimensionato. Purtroppo non è scomparso del tutto, infatti vicino alla posizione di chiusura, si chiude molto velocemente e devi stare attento a non lasciarci in mezzo le dita. La mia vecchia AEG non aveva questo "difetto". Non mi sembra che ci sia una regolazione sull'elasticità delle molle Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati