LidiaG Inserito: 5 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 5 maggio 2017 Buongiorno, Improvvisamente la lavastoviglie non parte più, lampeggia la luce start per 11 volte con una pausa e ripete la sequenza. Avendola caricata ho provato a tenere premuto il tasto per un tot di secondi ed è partita, ma ora continua a darmi lo stesso segnale di errore con qualsiasi programma impostato. Solitamente uso o il "tuttigiorni" o quello ECO. Le ultime 3 volte ho usato il programma rapido. Faccio regolarmente il lavaggio a vuoto con aceto bianco oppure con il curalavastoviglie. Il filtro di scarico è pulito. E' un problema che posso risolvere io senza chiamare il tecnico ? grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LidiaG Inserita: 9 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2017 qualcuno riesce a darmi una risposta? vorrei evitare l'intervento tecnico.... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 9 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2017 http://www.tout-electromenager.fr/doc_technique-26-1-Lave-vaisselle-Whirlpool,-Laden,-Bauknecht.html Salutami la Bompani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LidiaG Inserita: 9 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2017 Code panne FA ou 11 clignotements du voyant:Détecteur optique de présence d'eau défectueux. A vérifier avec la carte électronique. TRADOTTO : presenza ottica di rivelatore acqua difettoso. Un controllo con la scheda elettronica. AIUTO!!! conviene aggiustarla? Penso che la scheda non si possa riparare e quindi bisogna sostituirla, giusto ? p.s. Bompani ricambia i saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LidiaG Inserita: 9 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2017 a cosa serve il rivelatore acqua ? si può forzarla a funzionare anche se c'è questo guasto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 10 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2017 Intanto passo la palla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LidiaG Inserita: 11 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2017 Ciccio27 ... nessuno la prende e mi risponde chi altro può consigliarmi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 11 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2017 Io non capisco di elettronica, però penso che quel rilevatore possa essere il sensore "ottico" di livello, che dovrebbe essere nel pozzetto sotto il filtro piatto. Però non so se cambiando quello (se c'è: quelle macchine le conosco poco) si risolve, oppure è la scheda. Pazientiamo altre risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 11 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2017 F11 se non ricordo male è un guasto alla tasca laterla dove c'è il contalitri... bisogna sostituire quella tasca... Io però almeno una telefonata al tecnico la farei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LidiaG Inserita: 12 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2017 grazie, farò una telefonatina al tecnico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati