adpstore Inserito: 5 maggio 2017 Segnala Inserito: 5 maggio 2017 Salve, ho diversi problemi con la mia titanium, mi dava gruppo bloccato , ho cambiato il tip33c , il diodo 33v e ho risolto questo problema, ma adesso quando faccio il caffè non macina per niente , e procede a fare il caffè come se avesse macinato, ho testato il microinterruttore della quantità del caffè macinato e funziona bene, inoltre avevo un altro problema, mi diceva sempre di riempire il serbatoio dell'acqua, e anche facendo fare corto ai pin sulla scheda mi dava lo stesso problema, ho risolto bypassando la resistenza del sensore sulla scheda ma non so se potrebbe danneggiare il resto. grazie
beppe18 Inserita: 5 maggio 2017 Segnala Inserita: 5 maggio 2017 Mmmmmmmmm non è una bella cosa !!!!!!!!! cortocircuitarla sai
nellio Inserita: 18 gennaio 2018 Segnala Inserita: 18 gennaio 2018 il 5/5/2017 at 09:47 , adpstore scrisse: , ma adesso quando faccio il caffè non macina per niente , e procede a fare il caffè come se avesse macinato, Come hai sisolto questo problema?
Messaggi consigliati