passioned_lcd Inserito: 5 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 5 maggio 2017 Salve, amici, mi sono imbattuto in questa tv led Vestel, modello alimentatore 17IPS11, all'accensione vengono erogati dall'alimentatore sul cavo che va alla barra che collega le 2 strisce led 34 volt, che scendono fino ad andare a 0 volt. Cosa devo controllare le barre led, o il problema è nell'alimentatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2017 99% le barre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passioned_lcd Inserita: 5 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2017 Che bello! Al limite ho le barre complete, proveniente da altra tv donatrice Vestel, sempre 32", al cui il pannello è stato fatto esplodere con liquido caduto sulla scheda del pannello Che bello! Al limite ho le barre complete, proveniente da altra tv donatrice Vestel, sempre 32", al cui il pannello è stato fatto esplodere con liquido caduto sulla scheda del pannello Per caso c'è modo di eliminare temporaneamente la protezione della scheda che alimenta anche i led? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2017 sulle ccfl sì,sui led non saprei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passioned_lcd Inserita: 5 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2017 Ovviamente hai ragionissima Su una barra da 11 led ne vanno solo 3, mentre nell'altra su 11 ne vanno solo 7. Ovviamente direi che sono da sostituire entrambe, no? Una volta staccate, come le attacco quelle che ho asportato dall'altra tv? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2017 come sono attaccate le vecchie,biadesivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 5 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2017 34 volt li vedo pochini come spunto, scollega il connettore che va verso i led e mettici i puntali del tester, riportaci il valore indicato all'accensione per le barre puoi attaccarle col biadesivo oppure con nastro riflettente tipo quello per condizionatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passioned_lcd Inserita: 5 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2017 Allora, ovviamente è biadesivo, ho già provato con le 2 nuove barre volanti e si è fatta luce! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passioned_lcd Inserita: 5 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2017 Allora, ovviamente è biadesivo, ho già provato con le 2 nuove barre volanti e si è fatta luce! che cosa devo comprare? ne ho uno classico dentro, di non so che marca, non è certo 3M e non mi fiderei, ho visto che ha poca forza ad incollare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2017 devi trovarlo ad alta adesività e resistenza alle elevate temperature Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passioned_lcd Inserita: 5 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2017 Quindi, un nastro biadesivo alte temperature tipo il 3M apposito, quello stretto, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2017 giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passioned_lcd Inserita: 6 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2017 Nasto trovato a 120° Max, è leggermente spesso, una sorta di schiuma trasparente, è certificato fino a 60Kg. Tv rimontata e funzionante. Potete spostare in guasti risolti, ho sostituito entrambe le barre con una versione compatibile, sempre Vestel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2017 devi aprire tu una nuova discussione di sintesi più esaustiva possibile in quella sezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati