PlayPic Inserito: 5 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 5 maggio 2017 Buongiorno a tutti, ho una nuova scheda che monta un DSPIC33EP512MU810-E/PF completo di porta USB, avrei la necessità di aggiornare il DSPIC tramite USB usando una normale pen-drive con boot usb. Microchip fornisce un boot che dovrebbe fare quello che cerco, ma per poterlo compilare/usare mi risulta che serva la licenza della versione pro "SW006022-2 - MPLAB XC16 PRO Compiler (Workstation License)" che costa un capitale per un solo anno... Mi chiedevo se quancuno ha qualche soluzione alternativa per poter aggiornare il micro tramite USB drive? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 10 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2017 ricordo bene dspic =process per controllo motore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlayPic Inserita: 17 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2017 Ciao Comigr e grazie per la risposta, Scusa, ma non capisco cosa intendi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlayPic Inserita: 28 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2017 Qualcuno, sa aiutarmi?? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 28 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2017 Non è che si possa fare molto, se ci vuole la licenza o la compri o.......lasci le cose come stanno. A meno che tu riesca a portar fuori i pins dedicati alla programmazione e usi un programmatore in circuit tipo pickit3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati