TRC Inserito: 7 settembre 2006 Segnala Inserito: 7 settembre 2006 Domanda???Qual'è il programma più bello per disegnare schemi di Automazione ??? Eplan, Elcad, IgeXao o ....????Di spac ne ho sentito parlar non tanto bene, siete daccordo ? ciao
oiuytr Inserita: 7 settembre 2006 Segnala Inserita: 7 settembre 2006 Di spac ne ho sentito parlar non tanto bene, siete daccordo ?Sarebbe interessante sapere chi hai "sentito": progettisti che lo hanno usato e poi hanno cambiato software? O rappresentanti di pacchetti concorrenti? O, ancora, chi ne ha sentito parlare male?IMHO il miglior metodo per giudicare un qualsiasi sw e' chiamare i rappresentanti dei vari pacchetti e farsi lasciare un demo, provarli per un tempo ragionevole e poi decidere valutando i pro e i contro, tenendo conto anche del prezzo di acquisto.Ma anche l'eventuale interscambio di progetti con terzi (p.es. clienti o collaboratori esterni) ha la sua importanza per scegliere un cad piuttosto che un altro.
luca78 Inserita: 8 settembre 2006 Segnala Inserita: 8 settembre 2006 esiste qualcosa di open source????
TRC Inserita: 9 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2006 Consultando il forum dedicato ai programmi per disegno di schemi elettrici mi son chiarito le idee.Ciao
Messaggi consigliati