andrea.fa Inserito: 5 dicembre 2005 Segnala Inserito: 5 dicembre 2005 Sono alle prese con il tool in oggetto e mi chiedevo se è "normale" l'incredibile pesantezza di questo strumento sul mio pc. Ho la maschera di messa in servizio praticamente inutilizzabile (roba tipo clicchi con il mouse e poi conta fino a 10 per vedere gli effetti della cliccata....) e se faccio una qualsiasi modifica on-line poi devo ritrasferire tutto sul pc e mi ci vogliono circa 11 minuti! Il pc è un 1600MHz e si comporta egregiamente con tutti gli altri programmi e non capisco se ciò sia normale no.... voi che pc utilizzate?ciaoAndrea
Cesare Nicola Inserita: 6 dicembre 2005 Segnala Inserita: 6 dicembre 2005 Beh, pesante lo è ma mi sembra un pò troppo, nel tuo caso. Io avevo problemi simili con un PG740 da 400Mhz: ora con un notebook da 1,7Ghz, la situazione è migliorata parecchio e la ritengo accettabile, anche se è da poco che uso il notebook e non ho ancora programmato un granchè. Penso dipenda anche da con che scheda comunichi: io ho una CP5512. Mi hanno detto (un tecnico Siemens) che il PC adapter è un chiodo, è lentissimo. Di più non saprei.Ciao
motion_control Inserita: 6 dicembre 2005 Segnala Inserita: 6 dicembre 2005 concordo se non hai la scheda CP5512 dimentica di fare una messa in servizio con il Pc adapterusa la velocita della porta seriale 9.6...Ciao
Messaggi consigliati