corbla Inserito: 6 maggio 2017 Segnala Inserito: 6 maggio 2017 Buonasera, intanto grazie per tutto l'aiuto che questo forum offre a tutti noi appassionati e non di riparazioni tv; ho questo tv lg modello 32lv355a che dopo circa mezzora di perfetto funzionamento si spegne, per riaccenderlo devo straccare e riattaccare la spina dalla presa di corrente ma questa volta si spegne solo dopo un paio di minuti, se stacco la spina per un pò di tempo ripartiamo dallo spegnimento dopo circa mezzora di funzionamento (a volte alla prima accensione può durare anche un paio d'ore), ho notato anche che se attacco la spina e lo lascio in stand by per un pò, non riesco ad accenderlo se non stacco e riattacco la spina di corrente. ho sostituito la scheda di alimentazione ma il difetto permane lo stesso. vorrei cortesemente sapere se questo è un difetto comune su questo modello e se qualcuno sa come risolverlo. grazie anticipatamente per tutto l'aiuto che vorrete darmi.
enricopedro Inserita: 7 maggio 2017 Segnala Inserita: 7 maggio 2017 Main problem Credo che a furia di sostituirle abbiano esaurito la disponibilita' ma non sono sicurissimo.
Messaggi consigliati