cat91a Inserito: 6 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 6 maggio 2017 buona sera a tutti ho un pannello hmi del esa modello sc107, il pannello si accende ma non parte piu l'app di esa, riesco a rilevarlo con il ping, sapete darmi qualche consiglio su cosa fare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessio.ciccarelli Inserita: 7 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2017 A me è capitata una cosa simile. Il mio rimaneva bloccato sulla schermata ESA. Spegnendo e accendendo un po' di volte,mi ripartiva. Ho provato a fare la cancellazione di tutto e ripristinare il programma, ma senza risultato. Alla fine l'ho inviato in riparazione essendo nuovo. Hanno detto che c'era qualcosa che non andava sulla memoria flash. Ora sta funzionando. Ciao Alessio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Carlotto Inserita: 8 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2017 contatta esa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati