Chiccosurf Inserito: 6 maggio 2017 Segnala Inserito: 6 maggio 2017 Buonasera ragazzi e complimenti per il forum, sono nuovo qui e volevo postarvi il mio problema.....ho un'asciugatrice zoppas che mi fa un po' di capricci...praticamente durante il suo funzionamento capita (ultimamente spesso) di bloccarsi e di dover aprire lo sportellino e far girare anche di mezzo giro il cestello, dopo dì che riparte tranquillamente. Cosa potrebbe essere? Grazie mille in anticipo ?
Chiccosurf Inserita: 7 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2017 Modello pth 487 circa 4 anni
ex-NRGista Inserita: 7 maggio 2017 Segnala Inserita: 7 maggio 2017 Potrebbe essere il mozzo del tamburo difettoso, il condensatore di spunto del motore del tamburo o peggio il motore stesso ad avere problemi.
Chiccosurf Inserita: 7 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2017 come posso tentare di riparare?
ex-NRGista Inserita: 15 maggio 2017 Segnala Inserita: 15 maggio 2017 La smonti e verifichi i componenti che ti ho indicato...
Messaggi consigliati