Vai al contenuto
PLC Forum

michele_damiano1

Messaggi consigliati

michele_damiano1
Inserito:

ciao a tutti. ho acquistato l'elettrostimolatore quasi 4 anni fa, lo usato per un lungo periodo, dopo per un po non lo usato e dopo averlo ripreso ad utilizzare x (=per) circa 6 mesi un bel giorno non accende più. se si inserisce il caricabatterie da 9V si accende dando un scritta check ad intermittenza seguita dopo circa 6 lampeggi da un bip di quelli come se il check non è andato in porto. questa cosa la ripete circa 5 volte e dopo si spegne del tutto senza segni di vita. se stacchi lo spinotto e lo rinserisci ripete la stessa procedura. ho trovato il pacchetto batterie (composto da 4 stilo ricaricabili da 1.2V e 1500 mah) con una batteria con un po di liquido fuoriuscito. controllato anche la scheda ma risulta perfetta senza parti corrose dal liquido. infine ho comprato in ricambi di componenti elettronici 4 batterie con le stesse caratteristiche e dopo averle unite e provato sull'apparecchio il risultato non è cambiato. cosa potrebbe essere? per caso qualcuno ha lo schema elettrico di codesto apparecchio? grazie anticipatamente.