TRC Inserito: 26 settembre 2006 Segnala Inserito: 26 settembre 2006 Mi piacerebbe sapere che ne pensate di questo software, giusto per avere maggiori informazioni sulla scelta.Sapete i vantaggi e svantaggi rispetto a un programma simile come Spac ? Grazie
marc130974 Inserita: 26 ottobre 2006 Segnala Inserita: 26 ottobre 2006 Ciao...uso idea abitualmente già da qualche anno e ho usato lo spac 2006 per circa 3 mesi...Sono molto simili come programmi e sostanzialmente fanno le stesse cose. Si differenziano un pò le procedure degli automatismi, l'ambiente di lavoro e il risultato grafico di alcune cose come i rimandi fili e le traduzioni.Non saprei dirti quale è il migliore forse è soggettivo e dipende da quale si conosce di più. Come ti dicevo uso più idea che spac comunque ti posso dire che forse lo spac è più curato e intuitivo per quanto riguarda la costruzione il controllo e la numerazione dei fili e dei cross reference, mentre idea lo trovo più intuitivo e completo nella gestione della libreria simboli e nella costruzione di morsettiere. Credo che indipendentemente da quale si sceglie, sarebbe bello fare il contratto di aggiornamento perchè tutti e due sono sempre in via di evoluzione e miglioramento....Spero di esserti stato di aiuto e se hai domande fammi sapere...Ciao
Messaggi consigliati