Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

regolatore di velocità

Messaggi consigliati

PannunzioDaniel
Inserito:

Salve, devo installare un'aspiratore centrifugo della Vortice: http://www.vortice.it/it/ventilazione-terziario/centrifughi/in-line-parete/16087

ma mi serve un regolatore da incasso per una 503 che pare loro non abbiano.

Sapete dirmi se è possibile utilizzare uno di un'altro fabbricante? Per esempio questo: http://www.elicent.it/upload/allegatiprodotti/REGOLATORI-21-04-07.DYN58f9ee5626695.pdf

Com'è che devo ordinare tutti e due e non ho ne esperienza ne conoscenza vorrei essere sicuro.

Inserita:

Ciao,la Vortice ha sia il regolatore da esterno che da incasso,quest'ultimo sia bianco SC 503 B che nero SC 503 N.

PannunzioDaniel
Inserita:

Grazie

In catalogo c era un'altro. Cio è un kit tutto loro con una scatola con delle misure particolari, piuttosto grandi e ingombranti.

Scusa, ma parliamo di 1A?

Maurizio Colombi
Inserita:

In catalogo c era un'altro. Cio è un kit tutto loro con una scatola con delle misure particolari, piuttosto grandi e ingombranti.

Si tratta del classico regolatore di velocità della Vortice (molto simile a tutti gli altri) che comprende un tasto di accensione ed una manopola per variare i giri del motore in base alla tensione erogata dallo stesso dispositivo. Questo apparecchio va installato a parete, è per quel motivo che ha delle dimensioni un po' grosse.

PannunzioDaniel
Inserita:

Grazie ancora

Si. C"è quello a parete e c'è un kit per incassare questo stesso, di considerevoli dimensioni, con la sua apposita scatola.