bdenis Inserito: 7 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2017 Ciao a tutti, un consiglio su come procedere per analizzare il problema di questo TV che na volta alimentato, nessun segno di vita . Nessun led acceso ma sono presenti all-uscita dalla scheda di alimentazione una vestel 17ips19-5 solo 24 e 12 volt che alimenta una scheda madre vestel 17mb82s Ho controllato i vari condensatori elettrolitici e componenti vari dell'alimentatore, saldature, connessioni, ma non ho trovato niente di anomalo. Se cortesemente qualcuno ha qualche suggerimento .. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2017 main o firmware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bdenis Inserita: 7 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2017 main o firmware ....non capisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2017 il guasto è sulla main, la scheda segnali,o sul firmware (programma contenuto nella memoria flash) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bdenis Inserita: 7 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2017 buono a sapersi ...allora cosa mi consigliate ??????? meglio la sostituzione in toto???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2017 ammesso di trovarla per lo stesso modello o marca,sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attilailbarbaro Inserita: 15 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2017 Meglio la sostituzione come suggerito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attilailbarbaro Inserita: 15 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2017 Meglio la sostituzione come suggerito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 15 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2017 prova a freezare (bomboletta aria compressa a testa in giù ) la eeprom che è composta da 2 chip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bdenis Inserita: 15 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2017 le ho provate tutte ...ma nulla da fare grazie comunque della disponibilita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati