Vai al contenuto
PLC Forum

Plotter X Stampa Pannelli Sinottici

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti

Avrei bisogno di avere qualche dritta su aziende che producono plotter per la stampa di pannelli sinottici, quindi con pennino, visto che la mia azienda si vuole attrezzare per far questo. Attualmente ci appoggiamo ad un artigiano che è attrezzato per la serigrafia dei pannelli in alluminio. Noi vorremmo cominciare a stampare, però sempre su alluminio.

C'è qualche prodotto valido?

Paolo Cattani
Inserita:

Se vai alla fiera di MILANO a metà novembre circa, potrai vedere la mostra VISUALCOMMUNICATION dove troverai TUTTO, MA PROPRIO TUTTO sulla serigrafia, incisione di pannelli, plotter, etc, e ci trovi anche i serigrafatori e gli incisori, così puoi anche scegliere da quale fornitore andare.

A memoria, mi sembra che lo stesso plotter della Grafoplast venga venduto da altri fornitori per la stampa rapida di targhe in alluminio.. io le ho viste a colore naturale, rosse, nere e blu.

Inserita:

Visto di recente (BIMU) dei sinottici fatti con il Laser. Vedi seilaser e informati... Incidono su tutto. il costo varia a seconda della potenza del laser e delle dimensioni dei sinottici di fare. Spero di esserti stato di aiuto.