gaetano. Inserito: 7 maggio 2017 Segnala Inserito: 7 maggio 2017 Salve a tutti mi sono appena iscritto al forum e chiedo cortesemente se qualcuno mi può aiutare o una lavasciuga della candy che da qualche giorno mi sta facendo impazzire mi spiego lancio il programma carica l'acqua e dopo stacca il salva vita il cestello non gira o smontato le schede sembrano tutto ok o smontato il motore spazzole ok lo provato collegandolo e funziona ma vedo 2 fili viola che non so cosa siano o provato anche a far partire la lavatrice staccando lo spinotto del motore e non salta il salva vita accende il dysplay carica l'acqua ma chiaramente non spinotto staccato del motore non gira il cestello e non salta il salva vita fa pensare che il motore sia in corto circuito provando manualmente collegando solo il motore funziona non capisco se il problema sia i due fili viola spero qualcuno mi possa aiutare grazie di cuore
tesla88 Inserita: 15 maggio 2017 Segnala Inserita: 15 maggio 2017 Quando provi il motore smontato dalla macchina e dici che funziona, hai collegato alla carcassa del motore la messa a terra (giallo verde) ? Altrimenti è logico che non scatta più il "salva vita" - interruttore differenziale
Messaggi consigliati