Vai al contenuto
PLC Forum

Perché non creare una classe indicativa della riparabilità?

Messaggi consigliati

Inserita:

Per avere un IPhone si fanno i salti mortali, per spendere soldi in un elettrodomestico è troppo

Mi viene in mente quella cretina col botto della mia ex, vabbé che lei non fa testo perché è l'esempio più lampante di cervello incrostato dalla fuffa e dal marketing, visto che ha sempre vissuto sulle spalle di altri e non sa neanche cosa voglia dire pagare una bolletta o mantenere una casa, comunque: nelle sue fantasticherie di andare a vivere da sola, meditava di prendere una Vomiteko da 199.999€ perché "era carina", e poi spendere quasi 700€ per acquistare quella ciofeca di planetaria della KitchenAid, sebbene non sapesse cucinare. Alla mia domanda del perché devo sorbirmi questa sequela di idiozie, la risposta è stata: "perché la planetaria quando gli altri entrano in casa la vedono, la lavatrice invece no"

E purtroppo quello è il funzionamento del cervello bacato dell'acquirente tipo: meglio risparmiare sulla sostanza e sul necessario, in modo da poter spendere per la fuffa ed il superfluo, perché gli altri devono vedere che tu possiedi roba. Non importa se non è necessaria, deve essere costosa e modaiola; direi che non occorrono altri commenti, meno male che ora convivo con una persona coi piedi per terra.

Diomede Corso
Inserita:

NO, cari... su certi argomenti, proprio con le donne, non transigo! Insisto e me le lavoro a modino finchè non si fa come-dico-io :thumb_yello: