Piero0kpt Inserito: 7 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2017 Ho la necessità di sostituire il termostato del mio frigorifero Whirpool WBE3413. Vorrei però sapere quale è la procedura per rimuovere la calotta in plastica che ricopre sia il termostato che il portalampada. Si tratta della calotta raffigurata qui sotto. Grazie a chi vorrà aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meme1580 Inserita: 1 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2017 stesso problema, come si toglie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalmos Inserita: 2 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2017 Controlla sotto la manopola se c'è una vite a croce . Controlla pure nella parte posteriore , Prova a pigiare il tasto anteriore e vedi se c'èun fermo in plastica che sganciandolo permette a tutto il blocco di scivolare in avanti e indietro e così uscire dagli incastri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero0kpt Inserita: 28 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2017 Basta schiacciare leggermente, tra pollice e indice, la parte mobile che funge da tasto. In questo modo il tasto si sfila e rende accessibile una vite che fissa l'intero gruppo alla parete. Non cercare invece di estrarre la manopola rotonda, che altrimenti si rompe !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magpa Inserita: 17 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2019 Aiuto. Cercando cercando sono incappato in questo aiuto per smontare il pulsante del frigo ignis eco, ma facendo quello che dici mi si sgancia solo la parte di sotto del tasto perché sembra che la parte superiore sia agganciata ad un'asta che credo vada verso l'interruttore della lampada. Come faccio a sganciare l'asta? Sto impazzendo e ho già rotto un pezzetto della calotta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2019 Apri una tua discussione , il regolamento vieta di accodarsi . E se il termostato è diverso da quello in foto , metti pure una foto del tuo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati