Vai al contenuto
PLC Forum

Macchiette di ruggine Vasca Acciaio Inox

Messaggi consigliati

Gianni Gunnar
Inserito:

Salve, grazie sempre a voi x le risposte, colgo l'occasione x augurarvi anche buona domenica.

Vorrei sottoporvi al seguente quesito: come elimino piccole macchiette di ruggine che intravedo con la torcia dalla vasca inox della mia Zerowatt SpazioZero 041?

Premetto che ogni mese la faccio la manutenzione a vuoto a 90 gradi con l'acido citrico anidro.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

vasca o cestello? Non credo siano inox comunque

Inserita:

Inox.

Io le lascerei stare. Magari è colpa dell'acqua ferrosa, o di qualche frammento tipo ferretti o altro.

Gianni Gunnar
Inserita:

è un peccato, a giugno compie 25 anni e non ha nulla la vasca è un brillante come detto prima. Con la torcia dai fori del cesto si vedono queste macchioline ogni tanto.

Lava da Dio non ha nessuno problema ed è tutta originale! E' bellissima bianca bianca e 3 puntini di ruggine piccoli ha la carrozzeria. Il mio sogno sarebbe svascarla!

Diomede Corso
Inserita:

c'è un unica soluzione... svascare :( ma in questo caso do ragione a ciccio... non svegliare il can che dorme

Gianni Gunnar
Inserita:

ahahhahahahahah perché? Dici così? :) non c'è modo di toglierle? con qualche prodotto? sono piccole e si notano ogni tanto...