bicicletta Inserito: 7 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2017 Ho questa tv led da 32". Ho fatto ricerca canali in automatico(Non trovo o non c'è la funzione lcn. Anche nel manuale non c'è), me li trova, poi manualmente cerco di riposizionarli nella posizione che preferisco. Faccio canale -> sposta -> nuovo numero metto 1 ad esempio ma mi dice operazione non consentita. Devo per forza inserire un numero superiore a 100! Me li posiziona dal 101 in poi, questo vale per tutti i canali in hd o normali. Cosa posso fare per posizionarli dal n.1 ? Ho pensato ad aggiornare il firmware, ma temo che qualcosa vada storto. La tv è ancora in garanzia e non vorrei combinare un macello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bicicletta Inserita: 8 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2017 RISOLTO Ho rifatto la prima installazione ed ho impostato il riordino dei canali su 'nazionale'. La lista canali è partita correttamente dal canale 1 con rai 1(lcn presente). Poi ho sostituito rai 1 con rai 1 hd ecc... senza problemi. Prima mi dava l'ordine dei canali partendo dal 101 con rai 1 hd, ma ero andato alla cieca, non sapendo come impostare il riordino dei canali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossan72 Inserita: 8 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2020 Come si fa a impostare i canali su nazionale... Anche i miei vanno da 101 in su e anche se li sposto poi ritornano nella stessa posizione. Adesso è anche scomparso Rai Yoyo... Grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjDiabolik Inserita: 7 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2022 Ragazzi io ho un problema simile con LCN con lo stesso modello di telefunken (e ci ho appena aperto un thread ma ora ho trovato questo quindi provo a chiedere anche qua). In pratica io sto facendo la ricerca......... trova circa 300 e più canali ma il problema che al termine pur selezionando il paese ITALIA e dando come scelta NAZIONALE mi piazza ai canali 1,2,3 credo i canali croati di HRT. Leggo che è possibile fare il riordino......... ok ma come si fa ??? @biciclettabatti un colpo se ci sei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 7 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2022 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione, cortesemente senza citare bicicletta, perchè l'ultima volta che si è collegato a PLCForum, risale all'8 maggio 2017. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati