Mario Esposito Inserito: 8 maggio 2017 Segnala Inserito: 8 maggio 2017 Salve non riesco a trovare la scheda madre ingresso segnali antenna e video del.mio lg47le5800 EBT60992901
enricopedro Inserita: 8 maggio 2017 Segnala Inserita: 8 maggio 2017 Effettivamente cercata nei miei canali.. nada de nada ... esito non disponibile, trovata una in polonia ad un prezzo improponibile (chissa se c'e' l'hanno, qundo non l'anno disponibile, mettono prezzi assurdi 360E. Mario Esposito (Nuovo utente) non hai risolto da dicembre 2016 ? sei hobbista o riparatore ??
Mario Esposito Inserita: 8 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2017 Purtroppo non riesco a trovarlo Dispiace tanto il mio tv e come nuovo Io non.mi arrendo Grazie
enricopedro Inserita: 8 maggio 2017 Segnala Inserita: 8 maggio 2017 Prima che passi il tempo... Rompi le palle dove l'hai comprato e al CAT LG insisti... devono assicurare, oltre la garanzia, anche l'assistenza, oppure si fanno autorizzare dalla casa madre LG Italia, la sostituzione del TV. . Se non ha preso un fulmine, digli di far rilavorare la scheda, che gli facciano fare il reballing. MaTi chiedo cortesemente di non ripetere periodiche inserzioni , in quanto creano dispendiose quanto inutili, perdite di risorse e di energie, per effettuare le ricerche. Ogni tanto, se non vuoi arrenderti .. controlla in Ebay.
Messaggi consigliati