pescediavolo Inserito: 5 dicembre 2005 Segnala Inserito: 5 dicembre 2005 buongiorno a tutti, il mio problema è che ho una cpu s7 226 che vorrei comandasse due inverter microwin 420 tramite le operazioni Uss, devo procurarmi dei particolari add-on per il mio microwin versione 3.1.2.22,sono scaricabili dal sito della Siemens o devo acquistarli.grazie Fabrizio
rimonta Inserita: 5 dicembre 2005 Segnala Inserita: 5 dicembre 2005 gli inverter si chiamano Micromaster. Ti serve un pacchetto aggiuntivo che devi acquistare separatamente del tuo software.
max.bocca Inserita: 6 dicembre 2005 Segnala Inserita: 6 dicembre 2005 Prima di fare leggi bene su >> http://support.automation.siemens.com/WW/l...cseus&aktprim=0 e articoli successivi.Li ti spiega bene come va realizzato l'impianto. Quest' articolo scatutiro dopo una mia richiesta a siemens ed avuto in loco loro tecnici per prove sui possibili disturbi causati da linea F.s. adiacente.Ricordati che se hai una rete con molti inverter i tempi di risposta non sono trascurabiuli.... (il calcolo del tempo di risposta è indicato sul manuale del micro master 420/440 in funzione del numero di inverter presenti in rete e dalla velocità impostata).I driver UUS sono in vendita da Siemens (magari ci sono anche in rete!!!) ma costano poco più di una coppa di gelato!!! (sempre che il rivenditore ti fa un bello sconto).. Al momento penso che i più aggiornati sono di rel. 2 e .... qualcosa....Io creato un applicazione abbastanza complessa risparmiando diversi euro......
Messaggi consigliati