nikkosc Inserito: 8 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2017 Buongiorno a tutto il forum , sto cercando disperatamente lo schema di questo diffusore , qualcuno può aiutarmi? Grazie anticipate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikkosc Inserita: 8 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2017 Se può essere utile sulla scheda è serigrafata la seguente sigla "EDE011B-D0024" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 8 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2017 Trovarlo credo sarà difficile, io non ho avuto fortuna neppure con apparecchi simili di marca nota. Che problemi ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikkosc Inserita: 9 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2017 Ciao Darlington, grazie per la risposta. Immaginavo fosse un'impresa trovarlo. Comunque il problema stà nel fatto che attualmente funziona solo con toni alti mentre i bassi non funzionano. Saltano all'accensione i due fusibili indicati nella foto da 6,3A. e i due mosfet con i due transistor indicati sono stati sostituiti anche se i vecchi fossero ancora buoni ma continua a far saltare i fusibili. Infatti cercavo lo schema per poter approfondire la cosa. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 11 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2017 Prova a vedere se togliendo i finali brucia ancora il fusibile; se si, potresti avere un corto nel raddrizzatore o nei condensatori di filtro (più facile il primo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati