Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

tvc philips 32pht4100/12 spento con logo philips acceso

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti ho  il tvc philips 32pht4100/12 con il  problema  segnalato in titolo ,  ho provato a caricare il nuovo software scaricato sul sito philips , ma non parte aggiornamento.

Ho letto in altra discussione che era stato risolto ma ho provato e riprovato ma non va.

Qualcuno ha risolto??

Grazie mmuten

Inserita:

Ho sentito da qualche collega che ha risolto. anche se e' sempre un terno al lotto..

caricando i dati dell'aggiornamento sulla SPI con un programmatore (non credo sia una bufala)

Tieni presente che spesso i CAT forse per comodità e per ragioni di tempo, cambiano la Main

in permuta.

• 4 months later...
Inserita:

Salve volevo comunicare che ho risolto il problema semplicemente chiamando la philips al n.

02 45279074

Mi hanno inviato tramite email il software da inviare tramite chiavetta usb che non è quello che si trova sul sito philips per l' aggiornamento, ma è un firmware che serve solo per il blocco con logo.

Ho seguito la procedura che mi hanno inviato tramite email ed ora il tv funziona alla perfezione.

Un saluto a tutti

Non so come si fa ad allegare il file zip relativo se a qualcuno serve mi puo contattare in privato

Inserita:

Un saluto a tutti, sono nuovo del forum, anche se, a volte, mi è capitato di consultarlo da "visitatore". Ho anche io un televisore con il difetto descritto, ho chiesto a MMUTEN se può inviarmi il firmware, spero possa risolvere anche il mio caso. In passato mi è capitato un caso simile sullo stesso modello, in quel caso non riceveva alcun comando dal telecomando. Ho risolto premendo tasti in rapida successione fin che non è apparso il menù, a quel punto ho proceduto all'aggiornamento con il firmware disponibile sul sito. Problema risolto. Non ha invece funzionato con questo ultimo tv.

Inserita:

Telefonato, ho dovuto insistere ma, lo hanno inviato. Ora il Tv si accende e sintonizza i programmi ma, appare un fastidioso messaggio su fondo rosso: Ci plus Key Fail + NVM Fail.

• 1 month later...
Inserita:

Anch'io ho questo problema del riavvio ma insistendo sul tasto posteriore si e spento e ora rimane in stnbay Ho provato a leggere la nand ma è completamente cancellata

qualcuno di voi è cosi gentile di poterla postare in modo da potergliela caricare nuovamente sperando che vada tutto bene Grazie anticipato per chi mi sarà d'aiuto

• 5 months later...
Inserita:

Mi dispiace ma non ho ricevuto nessuna richiesta, se chiamate il numero che ho segnalato sopra , con me sono stati cortesissimi e mi hanno consigliato su come risolvere . A proposito a distanza di un anno il tv va ancora alla grande.

Inserita:

Salve a tutti anch'io ho questo problema su un modello differente 48pfs8209/12 come posso risolvere? Chiamo il numero sopra citato?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

provaci e magari non accodarti la prossima volta in quanto il Regolamento lo vieta

• 7 months later...
Alexandra Martinello
Inserita:

Saluti a tutti, necessito il file per risolvere il problema Logo Philips e riavvio (non quello che c'e sul sito philips). Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie 

• Fulvio Persano locked this discussione
Inserita:

Ciao Alexsandra Martinello e benvenuta.

Come scritto poco sopra e come recita il regolamento, è vietato accodarsi a discussioni di altri utenti.
Apri sempre una discussione solo tua.

DISCUSSIONE CHIUSA

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...