MMUTEN Inserito: 8 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2017 Salve a tutti ho il tvc philips 32pht4100/12 con il problema segnalato in titolo , ho provato a caricare il nuovo software scaricato sul sito philips , ma non parte aggiornamento. Ho letto in altra discussione che era stato risolto ma ho provato e riprovato ma non va. Qualcuno ha risolto?? Grazie mmuten Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 8 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2017 Ho sentito da qualche collega che ha risolto. anche se e' sempre un terno al lotto.. caricando i dati dell'aggiornamento sulla SPI con un programmatore (non credo sia una bufala) Tieni presente che spesso i CAT forse per comodità e per ragioni di tempo, cambiano la Main in permuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMUTEN Inserita: 14 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2017 Salve volevo comunicare che ho risolto il problema semplicemente chiamando la philips al n. 02 45279074 Mi hanno inviato tramite email il software da inviare tramite chiavetta usb che non è quello che si trova sul sito philips per l' aggiornamento, ma è un firmware che serve solo per il blocco con logo. Ho seguito la procedura che mi hanno inviato tramite email ed ora il tv funziona alla perfezione. Un saluto a tutti Non so come si fa ad allegare il file zip relativo se a qualcuno serve mi puo contattare in privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giolillo Inserita: 19 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2017 Un saluto a tutti, sono nuovo del forum, anche se, a volte, mi è capitato di consultarlo da "visitatore". Ho anche io un televisore con il difetto descritto, ho chiesto a MMUTEN se può inviarmi il firmware, spero possa risolvere anche il mio caso. In passato mi è capitato un caso simile sullo stesso modello, in quel caso non riceveva alcun comando dal telecomando. Ho risolto premendo tasti in rapida successione fin che non è apparso il menù, a quel punto ho proceduto all'aggiornamento con il firmware disponibile sul sito. Problema risolto. Non ha invece funzionato con questo ultimo tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 20 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2017 Idem ma Non mi ha risposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giolillo Inserita: 20 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2017 Provo a chiamare quel numero.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giolillo Inserita: 22 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2017 Telefonato, ho dovuto insistere ma, lo hanno inviato. Ora il Tv si accende e sintonizza i programmi ma, appare un fastidioso messaggio su fondo rosso: Ci plus Key Fail + NVM Fail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 22 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2017 errore legato al modulo o allo slot common interface Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESABAVS Inserita: 22 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2017 https://app.box.com/s/tsrq6lnyzedopdw3k78hzu1htmkvp04y questa e la soluzione senza tanto smanettare sui file altrimenti si rischia di far danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rullorollo Inserita: 30 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2017 Anch'io ho questo problema del riavvio ma insistendo sul tasto posteriore si e spento e ora rimane in stnbay Ho provato a leggere la nand ma è completamente cancellata qualcuno di voi è cosi gentile di poterla postare in modo da potergliela caricare nuovamente sperando che vada tutto bene Grazie anticipato per chi mi sarà d'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMUTEN Inserita: 8 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2018 Mi dispiace ma non ho ricevuto nessuna richiesta, se chiamate il numero che ho segnalato sopra , con me sono stati cortesissimi e mi hanno consigliato su come risolvere . A proposito a distanza di un anno il tv va ancora alla grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kikko84 Inserita: 13 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2018 Salve a tutti anch'io ho questo problema su un modello differente 48pfs8209/12 come posso risolvere? Chiamo il numero sopra citato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2018 provaci e magari non accodarti la prossima volta in quanto il Regolamento lo vieta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexandra Martinello Inserita: 15 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2018 Saluti a tutti, necessito il file per risolvere il problema Logo Philips e riavvio (non quello che c'e sul sito philips). Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2018 Ciao Alexsandra Martinello e benvenuta. Come scritto poco sopra e come recita il regolamento, è vietato accodarsi a discussioni di altri utenti. Apri sempre una discussione solo tua. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati