lucagta Inserito: 26 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2006 Salve a tutti,Leggendo i post passati ho scoperto come unire due barrature nello stesso quadro ma non riesco ad inserive la commutazione o il congiuntore all'interno dello schema. Qualcuno lo sa??Oppure qualcuno sa dove si trova la finestra "Differenza Arrivo/Partenza"Io utilizzo Sienergy Integra 3.35.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black_widow_ro Inserita: 27 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2006 (modificato) Dunque Luca, rispondendoti pensando al funzionamento della versione Sienergy 3.35 ti anticipo che tutto quanto chiesto si può fare ma con alcune semplici limitazioni.Il parallelo, la congiunzione e commutazione si possono fare ma solo al primo livello di barratura;la congiunzione solo su quadri derivati dalla stessa cabina. Esempio 2 trafo uno in riserva all'altro...la commutazione solo su quadri derivari da sorgenti diverse. Esempio 1 trafo e 1 gruppo elettrogeno.Nel caso della congiunzione fra barratura 1 e 2 , una volta fatto il parallelo, puoi considerare quale congiuntore l'ultima protezione della barratura 1. Cliccando due volte su di essa puoi decidere come per le altre protezioni il tipo di congiuntore. In basso al centro in arancione inoltre puoi scegliere fra 3 possibilità:-PARTENZA NORMALE-CONGIUNTORE CHIUSO-CONGIUNTORE APERTOSe invece vuoi la commutazione è sufficiente che tu scelga 2 sorgenti distinte a monte e sempre al primo livello tu faccia il parallelo selezionando (dopo aver ovviamente affiancato i quadri) CONGIUNTORE CHIUSO.Se non fosse chiaro mandami allega il file da sistemare qui sul forum o mandami una mail a ***[at]**.it (file ie).Ti anticipo comunque che esiste già (distribuita per ora che io sappia a pochi ed in fase di test) la versione 4.Cosa cambia?... paralleli su tutti i livelli, scelta automatica delle cabine di media tensione (con relative protezioni 50+51+51n+67 ecc ecc), stampa schemi di media tensione, realizzazione carpenterie (media e bassa) lavorando sulla singola colonna... un bel po' di novità io l'ho provata e l'unica cosa che ti posso dire è che era ora facessero questo UP !!! Ciao Modificato: 6 settembre 2007 da Luca Bettinelli Tolto indirizzo di email Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati