prioa massimiliano Inserito: 9 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 9 maggio 2017 Buonasera a tutti..........ho questo tv che mi fa dei sprazzi maggormente sui caqnali mediaset ho sostituito il tuner e aggiornato il firmware.......ma purtroppo non ho avuto nessun risultato, e' capitato anche a voi qualcosa di simile.?? vi ringrazio.....!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 9 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2017 sorazzi del tipo scricchiolii? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2017 Ciao. Spostata qui la tua discussione che avevi aperto nel sottoforum errato (Altro su elettronica). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 9 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2017 Provo cazio ne e con una bella antenna , ben fatta funziona nte al 100/100 senza pres, priva di disturbi da ponti e da inverter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prioa massimiliano Inserita: 10 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2017 Buongiorno e certo ce l ho in prova qui al laboratorio....l antenna sta apposto non e' in un appartamento con antenna centralizzata ....... e automaticamente privata......funzona al 100/100..... grazie..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati