gabriele Inserito: 10 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2006 Ciao a tutti !Vorrei il nome di qualche progamma x aiutarmi a disegare es. il blocco di una sceda elettrica dove l'unico particolare da distinguere sono i connettori della scheda e i vari componenti elettrici (trasformatori,resistenze,condesatori,connettori,flat,motori,elettrovalvole,piccli ventilatori ecc.)Vi ringrazio x la cortese attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 10 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2006 nome di qualche progamma x aiutarmi a disegare es. il blocco di una sceda elettricanon ho capito se vuoi disegnare il circuito della scheda o i componenti della scheda? cerca di essere più chiaro nella tua richiesta.comunque per l'una o per l'altra soluzione prova a vedere qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriele Inserita: 10 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2006 (trasformatori,resistenze,condesatori,connettori,flat,motori,elettrovalvole,piccoli ventilatori ecc.) volevo intendere che stanno fuori dalla scheda , questi con dei fili vanno a collegarsi nei connettori della scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 10 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2006 quindi non ti serve un programma per fare le "basette" ma qualcosa per fare una specie di manuale? è questo che intendi?in questo caso penso che qualsiasi programma di grafica sia adatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati