nextech Inserito: 9 maggio 2017 Segnala Inserito: 9 maggio 2017 Salve a tutti ho un bel po di componenti e vorrei venderli per inutilizzo , mi potreste fare la valutazione sia dei funzionanti e di quelli rotti e magari dove potrei rivenderli quelli rotti?e se possibile venderli sul forum stesso ?Vi ringrazio in anticipo e attendo vostre risposte , spero questa volta non sia rimosso il post grazielista : ................................................... ====== messaggio non approvato livio m.
Livio Migliaresi Inserita: 9 maggio 2017 Segnala Inserita: 9 maggio 2017 Caro amico, mi spiace, ma il post, che hai inviato per una seconda volta, non è compatibile con lo spirito del Forum.
nextech Inserita: 10 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2017 Ok e non mi saprebbe rispondere in privato alle mie domande?Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 maggio 2017 Segnala Inserita: 10 maggio 2017 fra non molto sarà aperta una nuova sezione dedicata agli annunci,abbi pazienza e potrai pubblicare ciò che vuoi
Messaggi consigliati