enzoruggiero Inserito: 9 maggio 2017 Segnala Inserito: 9 maggio 2017 Bsera. Vorrei aggiornare una alien da 2.02 a 2.04,ma non so come si fa. In effetti ho connesso la centrale con relative periferiche al PC tramite seriale 232 , ho scaricato il file di aggiornamento e aggiornato centrale alla 6.04 e Nexus al 4.02. La alien , connessa sempre tramite i -bus alla Centrale,l ho connessa anche tramite la sua porta mini USB ad una ulteriore porta USB del PC, ma se voglio aggiornare mi dice a volte o driver non trovato o di ricontrollare la porta di connessione.... i driver della alien dove li trovo ....?? O sbaglio tipo di connessione??
Enzox1 Inserita: 10 maggio 2017 Segnala Inserita: 10 maggio 2017 I driver della Alien li trovi nella cartella di installazione di Smartleague. Se non ricordo male il percorso all'interno della cartella è inim/smartleague/driver/alien o qualcosa del genere.
enzoruggiero Inserita: 10 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2017 E la connessione alla alien??
mauronicola Inserita: 10 maggio 2017 Segnala Inserita: 10 maggio 2017 Tramite porta micro usb e cavetto direttamente al pc
enzoruggiero Inserita: 10 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2017 Grazie .... ho risolto.... erano i driver ....
Messaggi consigliati