Davide Da Prada Inserito: 10 maggio 2017 Segnala Inserito: 10 maggio 2017 Buonasera, sto per effettuare l'acquisto di una CPU 1212C ed ho alcuni piccoli dubbi che sicuramente voi che avete già confidenza con questo dispositivo mi saprete chiarire. Ho un pannello HMI (MP 277 10" Touch), è possibile collegarlo tramite interfaccia TCP/IP (ethernet) con la CPU? E' possibile effettuare la programmazione dei dispositivi dal PC, anche se la CPU ha solamente una porta RJ45? Oppure serve uno switch? Grazie mille a tutti.
Project75 Inserita: 10 maggio 2017 Segnala Inserita: 10 maggio 2017 Ciao. Si che puoi collegare i due dispositivi in ethernet, però se hanno una sola porta ethernet hai bisogno ovviamente di un switch.
davidedaprada Inserita: 11 maggio 2017 Segnala Inserita: 11 maggio 2017 Perfetto. Sono obbligato a prendere il modulo Siemens (mi pare sia il CSM 1277) oppure mi basta un semplice switch ethernet?
batta Inserita: 11 maggio 2017 Segnala Inserita: 11 maggio 2017 Per fare prove in casa/ufficio, va benissimo un comunissimo switch da 10 euro.
odx Inserita: 11 maggio 2017 Segnala Inserita: 11 maggio 2017 Confermo lo switch, io ne ho sempre uno con me nel portatile ( un netgear da 4 porte ) Se la struttura dal cliente non necessita il modulo per altre cose, resta una spesa superflua. Quando devi collegarti, ti metti il tuo switch provvisoriamente e via ...
davidedaprada Inserita: 11 maggio 2017 Segnala Inserita: 11 maggio 2017 Esatto, solo quello mi servova sapere. Grazie mille!
Messaggi consigliati