Gianpya81 Inserito: 10 maggio 2017 Segnala Inserito: 10 maggio 2017 Buona sera a tutti,qualcuno sa dirmi quali sono le novità del campo 6.04 Delle centrali? E anche quelle del Nexus 4.02? Grazie
andrew65 Inserita: 10 maggio 2017 Segnala Inserita: 10 maggio 2017 Ciao, queste le info che conosco: Centrali SmartLiving 6.04.* Ottimizzato il riconoscimento del sabotaggio di terminale; * Ridotti i tempi di inizializzazione del Nexus all’uscita dalla programmazione; * Ottimizzata la procedura di registrazione al Cloud; * Miglioramenti generali di sicurezza e correzioni di problemi minori.Moduli GSM/GPRS Nexus/G e Nexus versione 4.02.* Corretto problema del mancato ripristino del guasto Nexus "Credito Scarso" dopo aver disabilitato la richiesta credito; * Miglioramenti generali.Schede IP SmartLAN/G versione 6.10.* Miglioramenti generali di comunicazione su Cloud. Spero possano esserti utili.
Gianpya81 Inserita: 10 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2017 Grazie mille,forse riesco a risolvere i problemi con il Cloud.
AndreSimo85 Inserita: 11 maggio 2017 Segnala Inserita: 11 maggio 2017 Non per esser guastafeste, ma ho fatto lo stesso ragionamento e dopo aver aggiornato tutto ieri ancora nulla del cloud... per ora neanche in inim son riusciti a farmelo funzionare. Appena riesco provo a richiamarli dopo aggiornamento e vediamo se cambia qualcosa, nel caso ti aggiorno!
unixsql Inserita: 15 maggio 2017 Segnala Inserita: 15 maggio 2017 Ho aggiornato anch'io la Centrali SmartLiving 6.04. e la SmartLAN/G ed ho riscontrato che, i messaggi push della app AlienMobile+, arrivano ora molto più in ritardo...prima erano immediati.
AndreSimo85 Inserita: 18 maggio 2017 Segnala Inserita: 18 maggio 2017 Scrivo per Gianpya81 ma anche per chiunque avesse lo stesso problema. Sono riuscito a risolvere il mio problema del cloud con i ragazzi dell'assistenza modificando "semplicemente" il dns dalla smartlan, ed inserendo il dns di google 8.8.8.8 ! Hanno anche modificato il gateway del mio router da 192.168.1.001 ad 192.168.1.1 anche se non si è capito se anche questo ha influito o meno. Comunque TUTTO va alla perfezione! Per ora le notifiche push le ricevo solo sull'ipad, ma penso che per riceverle anche su android basti attivare in qualche modo i vari dispositivi dall'account inim! Bon, felice e contento!!!
unixsql Inserita: 23 maggio 2017 Segnala Inserita: 23 maggio 2017 nessuno ha riscontrato ritardi nel ricevere messaggi push della app AlienMobile+ dopo l'aggiornamento? (prima erano immediati, ora almeno 2min.di ritardo) grazie
Gianpya81 Inserita: 23 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 23 maggio 2017 Solo dueminuti.... Beati voi sia prima che dopo l aaggiornamento le notifiche arrivano quando vogliono loro...... Non rriesco a trovare uuna soluzione
Messaggi consigliati