rasega Inserito: 30 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2006 Ciao, ho studiato ing.elettronica ma fatto proprio poco dal punto di vista della progettazione di schemi elettrici, cosa mi consigliate per imparare a progettare e disegnare al meglio ed in particolare impianti elettrici industriali ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrolisi Inserita: 30 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2006 (modificato) Impegno volontà e pratica sono sicuramente le cose che ti servono, purtroppo l'ultima la si acquisisce solo col tempo Modificato: 30 novembre 2006 da tecnoemme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rasega Inserita: 1 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2006 Grazie, queste son sicuro che mi saranno utili !! Dal punto di vista didattico su cosa dovrei "volenterosamente impegnarmi per far pratica" ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 1 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2006 ho studiato ing.elettronica ma fatto proprio poco dal punto di vista della progettazione di schemi elettrici...Suona come: "ma cosa diavolo è uno schema elettrico ?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rasega Inserita: 1 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2006 No dai...ma da lì a saper progettare uno schema per un sistema complesso ce ne passa !! :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antstan Inserita: 1 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2006 Fino a 1,5 anni fa ero nella stessa tua identica situazione.Innanzitutto ti consiglio di acquistare dei buoni testi...Io ho cominciato a studiare sui testi TuttoNormel. Molto buoni!!!!!Poi PLCForum ti dà una mano... Buona fortuna!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 1 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2006 No dai...ma da lì a saper progettare uno schema per un sistema complesso ce ne passa !! Scusa, era uno scherzo, non ho resistito. Non ho la più pallida idea di cosa significhi studiare ingegneria. Del resto mi hanno promosso in terza media solo perchè non mi sopportavano più, e da li ho fatto solo dei fenomenali copia & incolla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyM Inserita: 1 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2006 e da li ho fatto solo dei fenomenali copia & incolla Bellissima!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rasega Inserita: 4 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2006 OK, allora cambio la domanda perchè non son stato abbastanza preciso:da dove comincio a fare i copia-incolla ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati